Le chat non servono. Usa i siti di incontri per rimorchiare facile.

incontri 77 chatEccoci ancora qui. Era parecchio che non scrivevo nulla su questo blog ma mi farò perdonare. In questo nuovo articolo tornerò vi spiegherò quali sono le differenze sostanziali tra siti come 77chat room (ovvero i siti di chat stile ciao amigos) è i cosidetti siti di dating tanto mal visti ultimamente.

Ebbene, seppure oramai la rete sia stracolma di siti di dating e ne nascano di nuovi ogni giorno esiste una convinzione generale, ormai largamente diffusa, sul fatto che nessuno di questi siti funzioni davvero. La grande maggioranza degli utenti del web crede fermamente che questi siti semplicemente non servono e spesso si usano le chat per provare ad abbordare ragazze, proprio come conseguenza diretta di questa convinzione.

Ebbene anche io ero uno dei sostenitori di questa tesi e infatti usavo spessissimo siti come chat77 per provare a conoscere qualche bella ragazza. Peccato che per via della loro struttura di base questi siti non siano assolutamente adatti allo scopo. Infatti in quel periodo non mi è mai capitato di rimorchiare una ragazza in chat eppure chattavo parecchie ore al giorno. Il definitivo abbandono di 77 chat e di tutte le chat simili a 77chat è avvenuto quando per una pura casualità mi sono imbattuto in un sito di incontri (che possiamo definire sito di casual dating) dove dopo appena 10 minuti dall’iscrizione ero già riuscito a fissare un appuntamento con una bella ragazza.

La sera stessa vidi questa ragazza e facemmo un sesso fantastico. La cosa mi sconvolse a tal punto che la mia opinione sui siti di incontri mutò immediatamente. Se prima ero abituato a pensare che fossero tutti delle fregature ora invece sapevo per certo che non era così. Allora inizio la mia ricerca per trovare tutti i siti di incontri che funzionavano davvero. Ne provai a centinaia e molti erano a pagamento. Dopo quasi 2 anni sono giunto a delle sorprendenti conclusioni.

Alcuni siti di incontri funzionano davvero ma il 99% di questi è assolutamente inutile. I siti migliori sono quelli gratuiti perchè hanno più iscritti ed è più facile che il numero delle donne sia proporzionato a quello degli uomini.

Questa è un ottima notizia non credete? Significa che noi maschietti per conoscere belle ragazze in rete non abbiamo alcun bisogno di pagare alcunchè e possiamo dire definitivamente addio a tutti i siti di chat tipo la famosa 77chat italiana che un tempo era frequentatissima.

Su questo sito vi ho giù detto quali sono i siti di incontri gratuiti che uso io e nel prossimo intervento vi scriverò invece quali sono alcune delle tecniche che mi danno maggiori soddisfazioni e attraverso cui riesco a rimorchiare alla grandissima.

Per quanto riguarda i siti di incontri, considerato il fatto che sono siti gratuiti vi invito a testarli di persona e sono certo che dopo mi ringrazierete. Io personalmente non ci rinuncerei nemmeno se costassero 200 euro al mese!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *