77chat? Ecco perchè puoi fare a meno di 77 chat e siti simili!

77chat - 77 chatConoscete tutti 77chat? Ecco perchè non dovreste più usere 77 chat! Ecco dove si rimorchia davvero e pure gratis!

Tra i tanti siti di chat che la rete ci offre 77chat è uno di quelli più conosciuti in italia. In verità la cosa è alquanto singolare se si considera che 77 chat in realtà non offre nulla di davvero significativo e particolare (almeno se si tiene in considerazione lo sviluppo attuale della rete ed i progressi più recenti dei social networks).

Quindi cosa offre 77chat.com e perchè è conosciuto da così tanti utenti in Italia?

La verità è che sappiamo rispondere con sicurezza solo alla prima domanda, mentre la seconda ci causa non poche perplessità. Diciamo quindi subito che 77chat offre un servizio di chat. Semplicemente un servizio di chat e nulla più di questo. Si tratta di unservizio di chat testuale e nulla di più. Niente immagini quindi, ne trasmissione della propria webcam in streaming. Assolutamente nulla di tutto ciò! Per quanto deludende vi possa sembrare la cosa 77 chat offre una chat testuale e davvero null’altro oltre questo! Il che giustifica le nostre perplessità circa le motivazioni per cui esso sia tanto frequentato e conosciuto.

In realtà la risposta più scontata ci sembra in questo caso anche la più plausibile: 77chat è nato qualche anno fa quando le chat testuali ancora andavano di moda e molti utenti hanno continuato ad usarlo nel tempo. 77 chat si appoggia a mirc offrendo un client java per il facile accesso alla chat. E’ possibile iniziare a chattare su 77chat.com in pochissimo tempo senza alcuna necessità di registrarsi.

Questo rende il sito immediato e di facile utilizzo e crediamo risieda in questi due semplici incredienti la popolarità che 77chat ha ottenuto negli ultimi anni.

Conclusa questa breve premessa e recensione su 77 chat inizierei subito a prlarvi di altro! Vi voglio infatti parlare di quelle che sono state le ragioni per cui mi sono allontanato da 77chat e con molta probabilità non vi farò mai più ritorno!

77chat anche conosciuto come chat77 è semplicemente un sito di altri tempi. Non vi sono ragioni oggi per preferirlo ad altri siti che oltre ad offrirvi molti modi in più per socializzare e conoscere gente nuova…funzionano davvero! E quando dico che “funzionano davvero” intendo dire che producono risultati concreti e immediati senza ovviamente costarvi nulla!

Anche su 77chat potete ovviamente conoscere gente nuova ma alla fine tenendo in considerazione la mia esperienza annuale…posso dirvi che sono pochissimi gli utenti (soprattuto le ragazze) che si dimostrano interessati ad incontri o appuntamenti. Questo perchè 77 chat è un sito dove la gente va per chattare e basta…dunque non dobbiamo sorprenderci!

Certo è che ci sono tantissimi “luoghi del web” dove conoscere belle ragazze o bei ragazzi e molto più facile e veloce…basta sapere quali sono questi posti ed il più del lavoro è fatto! Purtroppo però internet è talmente oberata da questo genere di siti (e 77chat è solo uno dei tanti) che a volte un pò di chiarezza è davvero necessaria! Quindi spero di riuscire a condividere con tutti voi i siti che per me funzionano…quelli che mi hanno dato i risultati migliori (ovviamente in termini di “rimorchiaggio ragazze”). Buon rimorchio a tutti…e basta con i siti sfigati e inutili come 77chat! Ricordate che errare è umano…ma perseverare è diabolico!!!

Alternativa gratuita 1: la migliore alternativa gratuita a 77chat (e ai siti simili) è questa. In pratica è un sito pensato appositamente per gli appuntamenti e utilzzando il link che vi incollerò in basso e possibile registrarsi e usarlo gratuitamente. Vi consiglio di sfruttare l’occasione finchè dura (anche perchè essendo gratuito non c’è proprio nulla da perdere). ——> Link registrazione gratuita a sito 1

Alternativa gratuita 2: questo è tra i miei siti preferiti in assoluto e l’ho messo al secondo posto. E’ famoso in tutta europa e si rimorchia facile visto che è un sito di incontri occasionali e le ragazze ci si iscrivono apposta. Lo consiglio senza indugi a tutti! ———-> Link registrazione gratuita a sito 2

Alternativa gratuita 3 (sito NON più totalmente gratuito ma se potete permettervelo è diverso da tutti gli altri): sembra un normalissimo sito di incontri ma si tratta del primo e unico sito di incontri automatici in italia! Gli incontri sono organizzati dal sito stesso che ci comunica via sms (sul cellulare) data ora e luogo (di solito la nostra città). A noi spetta solo decidere se presentarci o meno all’incontro! Sinceramente quando è diventato a pagamento non ci ho pensato nemmeno un secondo ad abbonarmi visto che grazie a questo sito realizzo diversi incontri a settimana e al momento non esistono altri siti del genere (almeno qui in Italia). Lo consiglio vivamente! —————–> Link registrazione gratuita a sito 3

PS: Il mio consiglio è di registravi ad tutti i siti e di usarli contemporaneamente mantenendo entrambe le finestre aperte. I risultati saranno ovviamente molto maggiori! Io così facendo almeno 3 o 4 ragazze a settimana riesco ad incontrarle sempre!!!!

6 thoughts on “77chat? Ecco perchè puoi fare a meno di 77 chat e siti simili!

  1. Pingback: Marco

  2. sono finito su questo sito per caso dato che 77chat oggi non funziona e ringrazio tutti i santi e le madonne per avermi fatto questo regalo.
    i siti sono top non credevo fosse possibile una cosa del genere adesso sto chattando su whatsapp con una ucraina milf molto figa e porca e la incontro domani dato che vive pure molto vicino a casa mia.
    se me la trombo ti sarò debitore per la vita caro admin di questo sito ma cmq grazie sei un benefattore dell’umanità dato che potevi tranquillamente farti pagare per condividere certe informazioni!!!!!!!!

    GRAZIEEEEEEEEEEEE

  3. Grazie per i siti pensavo fossero vecchi invece vedo che li hai aggiornati e il primo è il migliore non capisco come è possibile che lo mettono gratis

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *